Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

sabato 25 luglio 2015

Uffa, che caldo!

Il caldo di  questa settimana è stato veramente pesante, i miei genitori sono stati male a causa delle temperature troppo alte e io ho  di nuovo  avuto difficoltà a camminare. Non vedo l'ora che faccia più fresco. Sono uscita solo una volta, per andare al mercato, ma ne avrei  fatto volentieri a meno, perché faceva troppo caldo e quando sono rientrata ero sfinita. Per il resto, me ne sono stata chiusa in casa con il condizionatore sempre acceso. Altro che passeggiate ... Anche i più semplici impegni diventano imprese e mio  marito mi ha proposto l'idea di affittare una sedia a rotelle per poter affrontare percorsi più lunghi. Non so  che dire, ci  sto realmente pensando  su.
E' un'estate terribile e questo mese di luglio  sembra lunghissimo; se penso che l'anno scorso è  stata un'estate fresca e piovosa e in questo stesso periodo dovevo tenere una maglietta a portata di mano, ammetto di  avere dei  rimpianti. All'inizio settimana i miei genitori sono andati nella mia casa di  campagna, appena due giorni che l'avevo lasciata, e hanno trovato il giardino quasi secco. Non essendoci  state precipitazioni le innaffiature, anche quotidiane che facevamo noi, non sono state sufficienti ad impedire alla calura di  asciugare il terreno e così, appena ce ne siamo andati,  alcune piante sono seccate. Che nervi :\

Non appena tornata dalla mia breve vacanza ho trovato ad attendermi delle seccature, quasi  fosse un brutto risveglio, senza contare la complicazione del caldo per affrontarle. Con santa pazienza, ho  cominciato a risolvere i problemi e, nel frattempo, mi sono occupata dei miei forum. Quanto lavoro. Purtroppo non sono riuscita a fare  tag per questo sito se non adesso, dovevo preparare altri lavori da pubblicare e che facevano parte degli aggiornamenti dei miei forum.  Inoltre, erano necessari i lavori tecnici ed amministrativi e le creazioni  di  fantasia, quelle che piacciono a me, sono state rimandate. Quando  ritorno nei miei forum è sempre difficile riambientarsi; il tempo trascorre, succedono delle cose e bisogna aggiornarsi. Ogni volta penso  di chiuderli e ogni volta non lo faccio: è l'eterno dilemma che si presenta da quando li ho aperti, cioè da anni . E, dimenticavo, è anche da anni che mi lamento per questo :D :D :D




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.