Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

domenica 21 giugno 2015

E' il primo giorno d'estate

Ebbene, è arrivata l'estate. Non ci  voleva il calendario per sapere che la stagione più calda dell'anno è iniziata.  Dopo qualche temporale e un po' d'aria fresca è arrivato il caldo, ma quello ancora sopportabile. Le scorse settimane tenevo i  ventilatori e il condizionatore accesi, adesso sono spenti  da giorni. Meglio così, io non sopporto il caldo. Purtroppo non sono più andata nella mia casa di  campagna e in questi  giorni progetto la mia vacanza là, sperando che niente vada storto. Le scuole adesso  sono  terminate, ma la gente non ha ancora cominciato ad andare via e la tranquillità è ancora lontana.


Ho trascurato questo blog perché in questi giorni mi sono dedicata ai  miei forum. Ho sempre tanto da fare nei miei siti, che sono diventati quasi un lavoro più che un divertimento; sono, però, riuscita a fare aggiornamenti  significativi in alcuni  di  essi. Purtroppo ho lavorato meno di  grafica e me ne dispiaccio, ma non potevo  fare diversamente; aggiornare i  forum richiede tempo e io uso  solo quello libero e non è che ne abbia da buttar via: ho anche altro  da fare.

Arriva il caldo  e io sto male. La mia malattia è  rispuntata, inesorabile più che mai. Da giorni ho  ripreso la stampella per camminare e ultimamente ho  terminato il ciclo  di  visite per l'incidente che ho  avuto sei mesi  fa: i postumi non sono ancora passati. Con una situazione simile non è facile affrontare le giornate, ma io, tutte le mattine, mi alzo con la speranza che sia un giorno migliore del precedente. So che non è così, ma un po' di  ottimismo ci  vuole, no? :)



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.