Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

martedì 27 gennaio 2015

Occhiata ai forum

Ieri, in tarda serata, ho dato un'occhiata ad alcuni miei forum: che stress! Alcune immagini  si  erano  cancellata perché l'hosting era scaduto. Con santa pazienza, ho cominciato il ripristino, poi, data l'ora tarda, ho smesso e me ne sono andata a dormire. Stamattina, per curiosità, ho  riaperto le pagine e alcune immagini c'erano  di nuovo; questo problema mi era già  capitato in passato e così ho lasciato perdere. Ovviamente ci  sono  tutti  gli  aggiornamenti  da fare, le discussioni da controllare e fare qualche rinnovo  grafico e io non ne ho voglia. Pensare ai  forum significa sintonizzarsi  su  quella lunghezza d'onda e al momento io ho la testa altrove. Ho solo  voglia di  fare i miei disimpegnati lavori  grafici e il mio giochino da internet, non ho intenzione di occupare il tempo libero in maniera impegnativa, che è  quella che richiede un forum *_* Rimando ...............come al solito <_<

Ancora splendide giornate di  sole, luminose mattinate e tramonti favolosi, un inverno incredibile. Le previsioni meteo minacciano freddo polare e neve per la fine di  gennaio e tutto sembra così  irreale, viene solo  voglia di primavera; il bel tempo, credo,  che alla fine si pagherà caro. Non riesco  ad immaginare temperature sotto lo zero, sono  troppo ben abituata; non ho  voglia di imbacuccarmi per le uscite né di tenere la boule dell'acqua calda di notte, sotto le coperte. Eppure, succederà.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.