Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

venerdì 28 novembre 2014

Rinnovo nel guardaroba


Il rinnovo  nel guardaroba continua, altro che risparmio ... Sarà che i chiletti in più si  sono messi in mezzo, ma sta di fatto che sto continuando ad eliminare e sostituire roba nell'armadio che non mi  va più bene. La cosa che mi secca è che ho dovuto sostituire un capo importante, come un cappottino imbottito; l'avevo acquistato 10 anni fa. Io le cose cerco di  tenerle bene e poco mi importa della moda. Era ancora in buono stato eppure ho  dovuto eliminarlo  e sostituirlo  con un altro di una taglia più adeguata.Uffa! Adesso, oltretutto, si va nelle periodo delle grandi  feste e io non voglio mettere su altra ciccia. Tra gli  acquisti ho comprato una gonna nera in finta pelle: un ritorno al passato, in cui sceglievo  spesso i capi in pelle, o meglio ad imitazione della vera pelle, abbandonati per esigenze di praticità, per cui mi  occorreva un abbigliamento ...."da battaglia". Mi sono accorta che ho  voglia di  rimettere le gonne, abbandonate nel  tempo in favore dei  più pratici jeans, e che la scelta dei  colori verte su nuances chiare e che mi piacciono di  meno il viola intenso e il nero. Non è  una questione di  tendenza, ma di  gusto personale che è  cambiato. Nell'acquisto, sono anche riuscita a trovare modelli di  capi che sono  pratici, facili da indossare e che soprattutto mi  piacciono. Niente più compromessi in favore della praticità e finalmente quel tocco  di  eleganza in più, che non guasta mai. Se ci penso, quest'anno, tutto è  cominciato con un cambio  di  occhiali da cui  è seguito un cambio di  trucco, poi di  pettinatura e per finire di abbigliamento. Sarà che mi "vedo" diversa XD



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.