Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

mercoledì 1 ottobre 2014

Voglia di grafica


Ho scaricato  di  recente altro  materiale grafico e mi è  tornata la voglia di  graficare nel  tempo libero. Da poco  ho ripreso la frequenza nei miei forum, ma al momento sono  più interessata ai miei lavori  grafici  che agli  aggiornamenti che debbo  fare. Sto  sperimentando il materiale nuovo  e in questo topic ho postato le mie recenti  creazioni, ma più che tag mi  sembrano  dei cluster. Per questi lavori  ho  scelto  come tema l'autunno, che da un po'  di  tempo è diventata la mia stagione preferita, e il nuovo materiale mi ha dato ispirazione. LOL

Mia figlia e il suo ragazzo si  stanno preparando per un nuovo  torneo di "Magic" e da un po'  di  tempo a questa parte usano come mazzo un "commander". Vorrei provarne uno anch'io ! Da un anno  ho  smesso  di  giocare a "Magic" e così  conosco quasi  niente le nuove carte, ma l'idea di fare un "commander" mi  attira. I miei mana sono  sempre stati il bianco e il verde, anche se quando ho  giocato in torneo avevo un mazzo verde e nero, e vorrei riproporli per un mazzo del genere. Non mi piacciono il rosso e il blu, quest'ultimo poi non lo sopporto; non sono mai  riuscita a gestire un mazzo con carte di mana blu, nemmeno in splash. Mia figlia mi ha proposto di  fare un mazzo con tre colori, ma io sono  così  pigra e non ho  voglia di  documentarmi sulle nuove uscite;cioè, l'ho fatto, ma solo per curiosità e non certo per preparare un mazzo. Eppure, il gioco  è divertente; potrei farmi un mazzo bianco, verde e con uno splash nero oppure rosso, non certo blu ma non saprei che "comandante" scegliere. 


Questa mattina sono  riuscita ad uscire, solo una passeggiata veloce, un po' perché sono pigra e un po' perché avevo  del lavoro  da fare, ma il tempo è sicuramente stupendo. La giornata sembrava nuvolosa all'inizio, poi è  venuto  fuori il sole e io intanto continuo ad avere le maniche corte. Un autunno incredibile e bellissimo.

Galleria tag




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.