Benvenuti/Welcome in Sogni senza Tempo

Benvenuti/Welcome in Sogni  senza Tempo
Benvenuti nel mio blog, dedicato ai miei avvenimenti personali, ai miei pensieri e alla mia produzione grafica firmata Hamm. Le etichette dei topic sono catalogate in base al tema delle immagini. Se prelevate i miei lavori grafici per esporli nei vostri siti, rispettate i credits. Buona navigazione.

Welcome to my blog, dedicated to my personal events, my thoughts and my graphic production signed Hamm. The labels of the topics are categorized according to the theme of the images. If you are collecting my artwork to expose them in your sites, respected the credits. Good navigation.

giovedì 18 settembre 2014

Poca voglia di fare


Con l'arrivo  dell'autunno di  solito sono molto più  attiva, invece adesso ho poca voglia di  fare. Sto continuando  a raccogliere  materiale grafico per le mie tag, ma sono  poco  creativa e mi  manca l'ispirazione. Ho passato in rassegna tutti i lavori che ho  fatto finora, non solo per questo  blog, e mi  sono  resa conto  che ne ho  fatti una montagna: ma come ho  fatto? XD E' vero, sono anni che mi dedico  alla grafica ed è logico  che la mia produzione sia così  vasta, ma la cosa che mi  sorprende di più non è tanto  il numero di lavori ma la loro varietà. Ho scelto soggetti diversi, persino cose che non mi piacevano e sempre con lo  scopo di  sperimentare e creare cose nuove. Penso  che finché la grafica continuerà ad essere la mia passione significa che ho  ancora degli interessi, perché da questo ne nascono  degli  altri; ma che succederà se non avessi più  voglia di  graficare? Niente, credo, mi troverei  qualcosa d'altro. LOL!


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.